elaborare video

06.08.2012 14:21

Per elaborare video professionali in modo da creare video per matrimonibattesimicresimecomunioniviaggi vacanze, o qualsiasi altro evento speciale degno di essere immortalato in un fantastico video da te creato e da tenere gelosamente nel tuo archivio informatico oppure divulgandolo nella rete, ad esempio pubblicandolo su youtube, dovrai installare un apposito programma di video editing.

00-AVS-logo.png - 21,4 KBTra i migliori programmi di video editing, ovvero di elaborazione video, che personalmente uso con molta soddisfazione, ti consiglio AVS Video Editor, che puoi raggiungere e scaricare da questo linkDownload AVS Video Editor.

Il programma è in versione trial. Lo puoi provare usando tutte le sue fantastiche funzioni e poi eventualmente puoi decidere di acquistarlo alla modica cifra di 46,41 euro.
Personalmente devo dire che il prezzo del prodotto è più che ottimo, perchè oltre alla licenza illimitata (nel tempo) ti permette di scaricare altri 19 programmi di grande utilità per l'elaborazione di video, audio, immagini, masterizzazione e sicurezza. Sarai comunque tu a decidere quali scaricare ed installare nel tuo PC, affinchè non appesantisca il tuo sistema operativo da programmi inutilizzati.

 

 

1 - collegati alla pagina Download AVS Video Editor
2 - clicca sul pulsante "Download now"

3 - salva il file in una cartella del tuo PC
4 - al termine avvia l'installazione con un doppio clic sul file scaricato
5 - e segui la prcedura guidata.
Ricordati di sceglire l'opzione "Accetto i termini di contratto di licenza";
scegli il pulsante "Avanti" più volte, lasciando spuntate le caselle proposte.

Il programma richiede dei requisiti minimi:
- Piattaforma: Sistema Operativo Windows 7, XP, 2003, Vista;
- Processore: Intel / AMD compatibile da 2500 MHz o superiore;
- RAM: 1 GB o superiore;
- Sound: Windows compatibile sound card;
- Schermo: profonditò di colore 32-bit;
- DirectX: Microsoft DirectX 9.0c o superiore.